News

Fashion LAB Gallery porta Karina Brasseur per la prima volta a Napoli

KARINA BRASSEUR E’ UN’ARTISTA COMPLETA CHE POSSIEDE OTTIME CAPACITA’ TECNICHE, UNA STUPEFACENTE CREATIVITA’ ED UNA SIMPATIA IRRESISTIBILE.
Dal suo sorriso e la sua bellezza è facile intuire che Karina approda per la prima volta nel mondo della moda capelli come modella. Si innamora subito del mondo dell’Hair Style e diventa, senza nessuno sforzo una figura chiave per il suo salone, il suo staff e per molti hairstylist con i quali entra in contatto nei suoi percorsi formativi.

Da anni è membro del Canadian Artistic Team per RUSK, con il quale partecipa a concorsi internazionali contribuendo alla creazione di nuove collezioni e ottenendo consensi internazionali. Grazie ai suoi tour mondiali i contatti con culture, stili e tradizioni eterogenee la stimolano a nuovi progetti artistici.

DICONO DI KARINA BRASSEUR:
“Come titolare di un Salone a Montreal, Karina capisce perfettamente le esigenze delle quali abbiamo bisogno. Come gestire e motivare sempre i collaboratori. Come ottenere una buona redditività ottimizzando i tempi in salone proponendo e utilizzando prodotti di alto livello”.

DICE KARINA BRASSEUR:
“Gli hairstylist hanno la responsabilità di trasmettere ai loro clienti soluzioni di bellezza immediata e continua.  Le clienti che arrivano nei saloni sono persone comuni che ogni giorno voglio vivere la loro bellezza al lavoro e nel tempo libero”.

Un Breve Estratto Video del Workshop tenuto da Karina alla Fashion LAB Gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *