Eventi

Cosmoprof 2017: Fashion Lab Gallery c’è!

Grande orgoglio per l’accademia napoletana.

Grande debutto al Cosmoprof di Bologna per la squadra Fashion Lab Gallery.

L’accademia di alta formazione per parrucchieri professionisti  nata nel 2013 e già pilastro dell’hairstyle fonde l’esperienza di due influencer di settore dall’esperienza ventennale, Salvatore De Maria e Francesco Bottone.

Partenopei, creativi, sognatori.

La loro indagine è volta ad una costruzione continua, tra ricerca e contaminazione, ma è nel cuore pulsante, nella passione partenopea che risiede il segreto di questo laboratorio di giovani professionisti divenuto fiore all’occhiello per la città di Napoli e non solo.

Fashion Lab Gallery, infatti, ha partecipato, presentando il progetto e le nuove giovani reclute, al Cosmoprof 2017 di Bologna tenutosi dal 16 al 20 marzo 2017.

Camera Italiana dell’acconciatura organizza annualmente un evento vetrina  in sede Cosmoprof, garantendo a giovani risorse di esibirsi su di una pedana, mostrando le loro professionalità.

In seguito ad un’accurata selezione interna la Fashion Lab Gallery ha presentato due allievi, un uomo ed una donna, sul ring della creatività.

De Maria e Bottone hanno già annunciato in esclusiva che l’anno prossimo i giovani talenti prescelti saranno otto, ognuno con la sua particolarità.

Non ci resta che aspettare col fiato sospeso la prossima, emozionante edizione.